grafico
grafico
grafico

FESTA DELLA VENDEMIA GAY

3 giorni
2 notti

grafico
grafico
grafico

Chiudi impegno di amore e di fedeltà. Celebrare questo importante evento in modo intimo in uno dei posti più belli in Argentina. Conosce in modo divertente e rilassante il vino e la regione vinicola più importante dell'Argentina. Godetevi Mendoza, il suo paesaggio incantevole e la sua gente. Degustare i migliori vini e prodotti alimentari e la carne tipica.

In Argentina, la provincia di Mendoza, situata al piede della Cordigliera delle Ande è conosciuta insieme a Buenos Aires come uno dei posti gay più accoglienti ed è diventata la nuova  meta turística  preferita dalla comunità gay che visita l’America del Sud.

Questa provincia è anche la culla dei migliori vini dell’Argentina, che insieme ai suoi paesaggi maestosi e all’ospitalità della sua gente, la convertono in un luogo stremamente piacevole.

Da molti anni , Mendoza celebra la sua attività principale, la vitivinicultura, con uno spettacolo meraviglioso chiamato la Festa Nazionale della Vendemmia, che senza dubbio è un simbolo a livello mondiale per la sua grandiosità (presentando più di mille ballerini ed attori nel palcoscenico del anfiteatro). Il colore e le imponenti  coline circostanti dove si svolge, ne fanno una serata magica, indimenticabile.

E siccome corresponde a una città aperta come Mendoza, già da quattorrdici  anni si celebra la Festa della Vendemmia Gay, con  tutto l’orgoglio che significa.

La Festa della Vendemmia Gay è uno avenimento único nel mondo, che si realizza la stessa notte che la Festa della Vendemmia tràdizionale (a continuazione), e convoca a mille persone di tutto il mondo, non soltanto della grande comunità gay, ma anche a tutte quelle persone di mente aperta  che coltivano l’amicizia e vogliono godere  una notte divertente, magnifica, piena del glamour e del colore.  Più di 200 ballerini, attori  e celebrità sul palco fanno  l’apertura della serata con un grande show che unisce la celbrazione del vino all’orgoglio gay. Poi viene il momento pieno di emozione dell’elezione del Re e la Regina della Vendemmia  trà  20 o più partecipanti uno piu bello dell’altro. Dopo aver scelto ed incoronato i sovrani, si scatena una gran festa che conclude all’alba del nuovo giorno.

Ti invitiamo a partecipare a questi festeggiamenti  per vivere una esperienza unica e godere con buon umore nella terra del vino argentino. Nella terra accogliente  per natura

grafico

Il massimo della nostra proposta

  • Godetevi una delle feste gay più divertenti in tutto il mondo con tutto il glamour.
  • Conosce in modo divertente e rilassante gli vini e la regione vinicola più importante della industria Argentina.
  • Godetevi Mendoza, il suo paesaggio incantevole e la sua gente.
  • Fessibilità per combinare le migliori attività turistiche.
  • Degustare i migliori vini e prodotti alimentari e la carne tipica.
  • Godere di un ambiente amichevole super-gay.
  • Avendo molte opzioni: si può scegliere quali cantine da visitare, attività da eseguire e dove soggiornare, il tutto in un quadro di totale sicurezza e supporto
grafico

Programma

Giorno 1: Venerdì

Vi aspettiamo presso l'aeroporto o la stazione degli autobus terminal della città di Mendoza. La nostra guida vi darà il benvenuto e trasferira in albergo che abbiamo scelto per il check-in. In questo giorno, la vista dei luoghi più importanti della città di Mendoza, in particolare il anfiteatro Frank Romero Day , arena dove il giorno successivo e si esibirà il famosa festa nazionale della vendemmia. In serata ci sarà partecipare al via bianca, un percorso che fanno su le strade di Mendoza gli aspiranti a Regine . Si tratta di un carrozze molto appariscenti e uno spettacolo molto bello con le sue luci e ornamenti, e la gioia della gente.

Giorno 2: Sabato

Prima colazione in hotel .Al mattino vi veniamo a prendere per iniziare la prima visita alla cantina de la regione vinicola chiamata la "regione vinicola alta del fiume Mendoza" o prima zona. Qui ci sono i più prestigiosi vigneti di Malbec ( vino argentino unico al mondo) e molte delle cantine che fanno dei vini riconosciuti a livello internazionale. Faremo visita a la cantina Achaval Ferrer , la cui particolarità è che si tratta di una cantina boutique , così chiamato perché hanno una produzione in edizione limitata , dove la nostra guida ci insegnerà sui vini di Mendoza , processi e sistemi di allevamento e degustare i benefici dei loro prodotti. Poi conosceresti la seconda cantina della giornata denominata " Bodega Casarena ", in cui condivideremo un discorso sulle tecniche di degustazione e naturalmente degustare i vini dei nostri ospiti. Questo giorno potremo godere di un pranzo speciale nella terza cantina , che è una delle principali aziende vinicole a Mendoza " Bodega Norton ", circondata da un paesaggio di vigneti e montagne spettacolari. Noi parteciperemo alla magica combinazione di aromi, colori e sapori che è un menù appositamente creato per combinare con i vini della cantina , così anche imparare a combinare ( merge ) diversi tipi di piatti vitigni idonei e creare combinazioni squisite per corpo e anima. per rilassarsi e lasciare che il dio Bacco facia il suo lavoro .Pomeriggio rientro in hotel . In serata ci sarà partecipare ad un grande evento convocatore: La Gran Fiesta de la Vendimia Gay.

Giorno 3: Domenica

Prima colazione in hotel. Quando ci dite, ci trasferiremo dall'hotel all'aeroporto o alla stazione degli autobus di Mendoza. Addio e fine dei servizi.

Nota: questo programma di attività da realizzare è soltanto generico , già che l’itinerario è flessibile. Lei  può suggerire dettagli o variazioni  che gli  assicurano   di vivere una esperienza  molto  piacevole a Mendoza.

grafico

Servizi Inclusi

  • Doppia guida specializzata in vini e coordinatore permanente (inglese, portoghese, spagnolo, tedesco, francese, italiano).
  • I biglietti per l'accesso VIP per VENDEMMIA Gay .
  • 2 visite alle cantine con degustazioni di vino. Una visita con pranzo.
  • 1 giro attraverso la città di Mendoza.
  • 2 pernottamenti in hotel selezionati con colazione (singola o doppia).
  • Trasferimenti aeroporto o la stazione di autobus / hotel / aeroporto o la stazione degli autobus.
  • Tutti i trasferimenti con veicoli privati.

 

Servizi non Inclusi

  • Opzioni ed extra non dettagliate nell’itinerario.
grafico
grafico
grafico
grafico
grafico
grafico

Opzione di Visite a Cantine

Zona di Maipú: La Rural, Tempus Alba, Finca Flichman, CarinaE, Viña el Cerno, López, Reyter, Tapaus, López, Navarro Correas, Bodega Benegas, Bodega Familia Zuccardi.

Zona di Luján: Achaval Ferrer, Tapiz, Catena Zapata, Alta Vista, Nieto Senetiner, Cavas de Weinert, Luigi Bosca, Fabre Montmayou, Chandon, Norton, Finca Decero, Séptima, Viniterra, Clos de Chacras, Sottano, Ruca Malen, Hacienda del Plata y Lagarde.

Soggette a disponibilità  per la data scelta.

grafico
grafico
grafico
grafico

Opzioni di Alloggio

  • Wine Lodge: Postales del Plata, Casa Margot, Posada Robles de Besares.
  • 5 stelle: Diplomatic, Sheraton, Park Hyatt Mendoza.
  • 4 stelle: Aconcagua, Nh, San Lorenzo Apart Hotel.
  • 3 stelle: Princess, Carollo, Condor Suites, Bonarda.

Soggette a disponibilità  per la data scelta.

grafico
grafico

Attivitá Opzinali Extra-Programma

  • Lezione di cucina in cantina

  • Degustazione delle delicatessen
  • Picnic nel parco di una cantina

  • Antipasti  in cantina

  • Gita in macchina antica attraverso vigneti

  • Degustazione di  diversi tipi di cioccolato accompagnati da vini

  • Spa e relax in montagna

Soggette a disponibilità  per la data scelta.

grafico
grafico

È conveniente sapere:

  • Distanza
    Buenos Aires – Città di Mendoza: 1040 km
    Città di Mendoza - Valle de Uco: 110 km
    Città di Mendoza - San Rafael: 233 km
    Città di Mendoza – Las Leñas: 400 km

  • Frequenza dei voli - Buenos Aires / Mendoza / Buenos Aires
    Ci sono voli giornalieri che collegano Buenos Aires / Mendoza / Buenos Aires dalle ore 6:00 alle ore 10:00. Per ulteriori informazioni, visitare www.aa2000.com.ar
  • Frequenza dei bus - Buenos Aires / Mendoza / Buenos Aires
    Ci sono molti bus giornalieri che  collegano Buenos Aires a Mendoza. L’orario della partenza è in generale dall’ora  17 da qualsiasi  delle due città e la durata del viaggio è 12 ore approssimativamente.
grafico

grafico